1770. Real Parrots Society

1770

Proprio dell’infanzia e dell’adolescenza è il confrontare la propria soggettività con le soggettività altre per poi, per imitazione o contrasto, adeguarsi; ho il sospetto non esistano più adulti

15 risposte a “1770. Real Parrots Society

  1. Te l’avevo postata altrove ma non mi risulta più e con l’oceano di messaggi che ci siamo scritti e link che ci siamo scambiati, ho perso l’orientamento e vattelappesca.
    Kmq, te lo scrivo qui. Mi ci hai fatto pensare tu a ‘sta signora e mi viene da chiederti: la sagoma non ti sembra la sezione verticale di un uovo?
    https://goo.gl/images/lPcUWV

Tutto ciò che dirai potrà essere usato contro di te...

