0909. Sacerdote di Me in Te

image

Sei il tempio in cui mi compiaccio servire
Il tuo cuore è il sacello in cui è riposta la mia Divinità
Un idolo con le mie medesime fattezze

Quando mi prosterno per sfiorarti i piedi
E’ l’Essere di me cui ancora non attingo che stò adorando
Mi amo amandoti e amandomi ti amo

Su una pira d’Amore la mia carne brucia
Sono l’olocausto di me stesso per me stesso
E prego che sempre ti sia gradito

Dai pace alla mia anima…
Permettimi ancora di scorgere riflessa
La mia immagine nel tuo sguardo

(30 Giugno 2012)

*     *     *
http://youtu.be/brGFabR0dqA

Deeper than deep you took me on a trip baby
You shared your wildest dreams and more
You dare me to express my feelings to you
I never felt that need before
…..
You can sacrifice me, sacrifice me
You can be who you wanna
You can be who you wanna be

17 risposte a “0909. Sacerdote di Me in Te

  1. Non posso che trovarla profondamente vera e “toccante” nella sua verità e nella sua sacralità. “Mi amo amandoti e amandomi ti amo” è esattamente l’essenza e la sintesi di quello che credo sia la verità dell’amore. Verità a cui pervieni faticosamente attraverso sbagli ed errori, sofferenze. Tutto il resto è e rimane solo noia :-*

    • non c’è bisogno di antidoti, gli idioti si annichiliscono da se, basta aspettare… e l’idiozia si manifesta sempre platealmente ed inequivocabilmente nel tempo. E allora son grasse risate 😉
      ti dedico questa canzone…

      Gerico Gerico
      vive senza scarpe e senza tempo.
      Gerico Gerico
      a chi tocca la speranza.
      E a chi tocca la pieta’.
      A chi tocca solo niente.
      Per chi vuole dividere il mondo a meta’
      se spartisci bene il vino anche il pane bastera’
      diceva.

      capisci ammè… 😛

      • Oh yes. Commossa ed estasiata. Ti abbraccio fortissimo. e ti mando il mio più bel bacio. Al sapore di carbonara :-* lavoriamo insieme perché ci “tocchi” l’eredità :-*:-*

          • Non ho neanche un dubbio ma non perché tu sia un Mago. Solo perché sei TU. Il facocero è in putrefazione, la molfetta sta emettendo gas (lo so che non è una molfetta ma non mi viene il nome…) e per quanto riguarda l’ultimo animale… boh… esiste? ahahahah 😀

              • ahahahahahahahahahhahahahah io sono Goldfinger e, comunque, sembra che ultimamente anche i miei escrementi e le mie “cazzate” siano dorate perché portano sempre positivo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ti adoro anch’io. credo sia la tua vicinanza a darmi l’aurea aura. Grazie treasure :-*

Tutto ciò che dirai potrà essere usato contro di te...

